aprile, 2021

01apr9:00 am6:00 pmSessione d’esame Posatore

Dettagli Evento

L‘ESAME  permette la valutazione delle competenze livello IV caposquadra, (Tale valutazione comprende anche l’analisi delle competenze dei livelli precedenti, III e II) secondo UNI 11673-2.

All’atto della prima richiesta di adesione all’associazione, l’aspirante socio può richiedere di partecipare alle sessioni di verifica delle competenze professionali organizzate dall’Associazione, finalizzate al rilascio dell’Attestazione di qualificazione dei servizi professionali.

Le sessioni di verifica delle conoscenze, abilità e competenze, specificatamente regolamentate dall’associazione e condotte in conformità a UNI 11673-2, considerando anche i percorsi formativi previsti in UNI 11673-3.

In sintesi, il candidato socio dovrà:

  • Documentare la partecipazione ad un corso di 16 ore condotto secondo il liv. 4 previsto da UNI 11673-3. Il corso deve essere organizzato e realizzato da una Organizzazione dotata di requisiti conformi al punto 6 della UNI 11673-3;
  • Sostenere, con esito positivo, l’esame di verifica condotto (anche in modalità telematica) secondo il regolamento dell’associazione in riferimento a UNI 11673-2 per il liv. 4, composto da:
    1. Prova scritta
    2. Prova pratica di esecuzione di un sistema di installazione
    3. Prova pratica di progettazione esecutiva di un sistema di installazione
    4. Eventuale colloquio orale

La valutazione viene espressa in centesimi (superamento ad un min di 60/100) e il superamento prevede l’inserimento del nominativo all’interno della sezione Registro Soci Professionisti Posa dell’associazione Professionisti Posa.

Di più

Orario

(Giovedì) 9:00 am - 6:00 pm

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X